HomeFactory AutomationRoboticaImage S presenta le soluzioni per la guida 3D di robot di...

Image S presenta le soluzioni per la guida 3D di robot di Recognition Robotics

Le soluzioni proposte sono Robeye, dedicata a progetti ad alta affidabilità industriale, e Raio, pensata per i sistemi embedded

Leggi la rivista ⇢

  • n.4 - Aprile 2024
  • n.3 - Marzo 2024
  • n.2 - Febbraio 2024

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Image S presenta le soluzioni di visione di Recognition Robotics, azienda statunitense che sviluppa tecnologia di riconoscimento visuale per l'industria manifatturiera.

I prodotti di Recognition Robotics proposti da Image S sono Robeye e Raio (Robeye All In One), due soluzioni chiavi in mano per la guida 3D di robot, la prima dedicata a PC industriali di alta potenza per progetti ad elevata affidabilità, la seconda è una soluzione integrata in un sistema embedded.

Il core di RobEye e Raio è un sistema software di riconoscimento visivo. L’uomo per riconoscere la posizione di un oggetto non richiede nessuno scanner 3D o telecamera particolare; allo stesso modo RobEye e Raio, attraverso un’immagine 2D, sono in grado di guidare ogni robot industriale con sei gradi di libertà ricostruendo virtualmente lo spazio tridimensionale.

Il processo di apprendimento richiede un semplice clic, con la possibilità di cancellare le aree non interessanti.

 

Image S presenta le soluzioni per la guida 3D di robot di Recognition Robotics - Ultima modifica: 2017-10-26T11:42:19+02:00 da La Redazione