HomeScenariAnsaldo Energia lancia Digital X Factory - Call for Innovation

Ansaldo Energia lancia Digital X Factory – Call for Innovation

L'iniziativa è rivolta a tutte le start-up e Pmi italiane in grado di progettare e realizzare soluzioni avanzate avvalendosi delle principali tecnologie dell’Industria 4.0

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Un'iniziativa che pone al centro le tecnologie 4.0 e la loro applicazione ai processi produttivi.

Si tratta di Digital X Factory - Call for Innovation di Ansaldo Energia. Destinatarie le startup e le piccole e medie aziende innovative del nostro Paese.

L’obiettivo è trovare le migliori proposte progettuali in grado di portare una reale innovazione all’interno di una realtà come Ansaldo Energia che vuole accelerare il percorso di trasformazione digitale dei propri processi operativi.

È possibile inviare la propria candidatura entro il 20 novembre.

Attraverso Digital X Factory saranno selezionate le 15 aziende che il 1 dicembre, presso lo stabilimento Ansaldo Energia di Genova Cornigliano, avranno l’opportunità di presentare i propri progetti davanti ad una giuria composta da Ansaldo Energia e di esperti di Industria 4.0.

Le aziende prescelte avranno la possibilità di contribuire al successo del Lighthouse Plant di Ansaldo Energia attraverso la partecipazione alle attività previste nel suo piano.

Ansaldo Energia lancia Digital X Factory – Call for Innovation - Ultima modifica: 2017-11-06T10:56:55+01:00 da La Redazione