HomeTecnologiaI servizi di Tool Management di Mapal volano sul Cloud

I servizi di Tool Management di Mapal volano sul Cloud

Debuttano i servizi 4.0, basati sulla piattaforma Cloud aperta C-com

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

La digitalizzazione apre un mondo di nuove opportunità ai servizi di Tool Management di Mapal, fornitore di strumenti di precisione.

Tool Management 4.0, basato sulla piattaforma Cloud aperta c-Com, garantisce la massima visibilità di tutti i dati e degli spostamenti a livello di magazzino, nonché i relativi costi.

Grazie a Tool Management, tutta una serie di potenziali problemi appartengono ormai al passato, dai tempi di inattività dovuti agli strumenti mancanti ai riavvii, fino alla selezione degli strumenti.

Di fatto, dati e informazioni sono disponibili a tutti i livelli - produzione, acquisti, pianificazione, tool manager e fornitori - in modo trasparente e coerente. Di conseguenza, l'intero processo è strutturato in modo più efficiente.

Ciò significa che la trasparenza e il controllo completo dei costi sono a disposizione dei clienti in ogni momento. Così come i prezzi, le condizioni e le date di produzione sono tutti disponibili in tempo reale tramite c-Com.

Con Tool Management 4.0 i clienti hanno accesso alle analisi automatiche dei dati relativi alle date di produzione, ai livelli delle scorte, allo stato di ricondizionamento di uno strumento e ai costi degli utensili per componente.

Inoltre, il trasferimento tecnologico è facilitato. I parametri di processo sono gestiti a livello centrale e possono essere consultati dai reparti di produzione e pianificazione del cliente.

Questo scambio può avvenire all'interno di un impianto specifico o su più siti.

I servizi di Tool Management di Mapal volano sul Cloud - Ultima modifica: 2018-01-11T13:14:31+01:00 da La Redazione