HomeApplicazioniLa digitalizzazione nel processo produttivo secondo Siemens: un cammino verso la perfezione

La digitalizzazione nel processo produttivo secondo Siemens: un cammino verso la perfezione

Nel corso della manifestazione l'azienda proporrà speech mirati, demo live e incontri con tecnologi

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Qual è la chiave di lettura di un processo produttivo perfetto? L'efficienza, la flessibilità, la qualità… tutti temi sposati dalla “digital transformation” che sta coinvolgendo le aziende manifatturiere italiane e di tutto il mondo industrializzato, dalle piccole alle grandi realtà. Queste esigenze trovano sia riscontro nel piano di defiscalizzazione del Governo in ambito Industria 4.0, che nelle tecnologie innovative oggi disponibili. Il processo produttivo sarà trattato a MECSPE, con cicli di speech mirati, demo live e l'assistenza di tecnologi durante i tre giorni di manifestazione (Fiere di Parma 22-23-24 marzo 2018), sarà possibile essere coinvolti in situazioni che rappresentano la realtà quotidiana di un'azienda manifatturiera, modernamente attrezzata.

Partecipare agli eventi che Siemens organizza a MECSPE, significa sia approfondire temi specifici che "dare un'occhiata" per capire cosa la tecnologia può offrire a Industria 4.0.

L'appuntamento è dunque a MECSPE - Stand Siemens, Pad. 2 - Stand J15.

La digitalizzazione nel processo produttivo secondo Siemens: un cammino verso la perfezione - Ultima modifica: 2018-03-08T00:10:19+01:00 da La Redazione