HomeProdottiSiemens e Rema Control insieme con il centro di lavoro Raffaello R5A.6

Siemens e Rema Control insieme con il centro di lavoro Raffaello R5A.6

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Durante la fiera MECSPE (Parma 22-24 marzo 2018) Siemens e Rema Control presenteranno le reali qualità di Raffaello R5A.6, il centro di lavoro a 5 assi con tavola rotobasculante completamente Made in Italy.

La Raffaello R5A.6 vanta ormai dieci anni di presenza sul mercato con sviluppi ed aggiornamenti costanti per essere sempre all’avanguardia. Ciò che contraddistingue la R5A.6 sono l’assoluta precisione di lavorazione che può offrire e l’ergonomia della postazione di lavoro, attentamente studiata per garantire un’imbattibile comodità in tutte le fasi di utilizzo. La peculiarità di Rema Control consiste nella grande possibilità di componibilità e personalizzazione dei propri modelli; la R5A.6 non fa eccezione potendo contare su una vasta scelta di elettromandrini (ISO 40 o HSK 63, velocità di rotazione fino a 24.000 giri e potenze fino a 38 Kw e 268 Nm), un magazzino utensili espandibile ed un vasto assortimento di opzioni a disposizione, dalle più semplici fino alla progettazione di linee automatiche complete e prodotti “chiavi in mano”. Infine, dalla quasi trentennale esperienza di Rema Control nel settore delle macchine utensili nasce l’affidabilità della R5A.6, merito di una particolare attenzione ai dettagli ed allo studio di specifiche soluzioni in fase di progettazione.

L’appuntamento per conoscere le soluzioni Siemens per le moderne aziende manifatturiere è quindi a MECSPE al Pad. 2 stand J15 dove sarà possibile seguire anche un serie di speech e demo live con le macchine Rema Control. Nell’occasione sarà possibile ritirare anche un gadget tecnologico.

Siemens e Rema Control insieme con il centro di lavoro Raffaello R5A.6 - Ultima modifica: 2018-03-15T11:26:29+01:00 da La Redazione