HomeApplicazioniImpianti di lavaggio 4.0 targati STS

Impianti di lavaggio 4.0 targati STS

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

STS vanta una decennale esperienza internazionale ed una competenza settoriale specifica nelle problematiche di lavaggio e trattamento superfici dei clienti. La gamma di impianti, lavatrici industriali e prodotti offerta da STS copre tutta l’area delle esigenze legate al trattamento industriale delle superfici, al lavaggio con ultrasuoni e pulitura di stampi, pezzi, componenti e manufatti in genere, alla verniciatura industriale e sverniciatura. Con la propria offerta di impianti, prodotti e servizi STS è in grado di fornire ad ogni settore la soluzione più adeguata ai propri problemi.

STS non è solo una specialista di impianti e prodotti per il lavaggio ed il trattamento delle superfici ma anche una società capace di comprendere appieno le necessità del proprio cliente perché ne conosce i mercati, le problematiche produttive e le esigenze, tecniche e commerciali.

L’adozione degli impianti di lavaggio rotazionali, ad ultrasuoni, a tunnel e dei prodotti STS aumenta il livello di sicurezza ambientale nei posti di lavoro. STS assiste le aziende nell’ottimizzazione dei cicli di lavaggio con soluzioni integrate e specifiche.

È proprio nell’ottica del miglioramento costante e del supporto al cliente, che STS ha sviluppato i software e le tecnologie abilitanti 4.0, offrendo impianti di lavaggio automatizzati e/o robotizzati, che si integrano perfettamente nella piattaforma del cliente.

L’obiettivo della rivoluzione apportata da Industria 4.0 è quello di raggiungere una produzione interconnessa e digitalizzata. Tutti gli impianti di lavaggio STS sono disponibili con tecnologia 4.0, affinché i dati produttivi siano consultabili e tracciabili attraverso il server del cliente, in maniera integrata con la rete aziendale. Tutti i dati raccolti in produzione sono fruibili in tempo reale, con lo scopo di monitorare continuamente il flusso produttivo nella sua interezza e poterlo migliorare, ove richiesto.

Impianti di lavaggio 4.0 targati STS - Ultima modifica: 2018-03-21T16:43:00+01:00 da La Redazione