HomeApplicazioniWeerg, un esempio modello di fabbrica 4.0

Weerg, un esempio modello di fabbrica 4.0

Pezzi CNC e stampa 3D online a meno e senza fatica

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Weerg ha sfruttato in pieno il piano Industria 4.0 e si è dotata di attrezzature accuratamente selezionate tra le migliori tecnologie al mondo per poter offrire eccellenza a tutti i livelli.

Recentemente l’azienda ha annunciato un ulteriore potenziamento del parco macchine sito a Marghera, Venezia, che, grazie all’accordo siglato per l’acquisto di sei nuovi centri di lavoro, vedrà schierata entro giugno 2018 una batteria di dieci Hermle C42U destinate alle lavorazioni CNC, tutte dotate di esclusivo pallettizzatore a microsfere Lancet.

Ad essa si affianca il reparto di stampa 3D che al momento conta tre sistemi HP Jet Fusion, prossimi a raggiungere la saturazione.

Altro plus ineguagliabile, il nuovo preventivatore online e il sistema di riconoscimento automatico delle features messi a punto dal team di ingegneri Weerg. Funzioni che garantiscono ai clienti un servizio sempre più user-friendly, ma soprattutto efficiente in termini di accuratezza e precisione delle quotazioni.

Garanzia di qualità

Weerg.com ha conseguito la prestigiosa certificazione Trusted Shops, marchio di fiducia per gli acquisti online, da 20 anni sinonimo di garanzia e qualità per gli e-commerce di tutta Europa.

Il codice di identificazione Trusted Shops di Weerg viene comunicato via posta elettronica ai richiedenti, a garanzia di un processo di acquisto sicuro. L’ente certificatore assicura la copertura a protezione fino a € 2.500, in caso di mancata consegna o dopo la restituzione della merce, per una durata non superiore ai 30 giorni.

Inoltre, dopo avere effettuato un ordine e avere ricevuto la consegna, i clienti hanno anche la possibilità di recensire la qualità del negozio online lasciando un commento all’interno del widget Trusted Shops.

Weerg attraverso questo sistema super partes offre agli utenti la possibilità di raccontare la propria esperienza di acquisto e darne una valutazione, senza poter intervenire nel processo di raccolta e pubblicazione delle recensioni che vengono controllate direttamente da Trusted Shops.

Weerg, un esempio modello di fabbrica 4.0 - Ultima modifica: 2018-03-21T10:00:51+01:00 da La Redazione