HomeTecnologiaDominoDisplay.com lancia il pacchetto per la realtà virtuale

DominoDisplay.com lancia il pacchetto per la realtà virtuale

In lancio la sezione Mobility per la digital transformation

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

DominoDisplay.com ha messo a punto una serie di proposte inedite. L'e-shop italiano di soluzioni multimediali per la comunicazione visiva ha lanciato online una nuova sezione interamente dedicata a device mobili come tablet, smartphone, wearable e visori per la realtà virtuale.

Tecnologie a marchio Samsung che DominoDisplay.com, e-commerce della società Domino Sistemi Srl, propone “in bundle” esclusivi messi a punto per offrire pacchetti già ottimizzati, con app già associate o suggerite e software sviluppati ad hoc per applicazioni specifiche.

La sezione Mobility verrà inaugurata con le prime sette proposte di DominoDisplay.com, pensate per altrettante tipologie di utilizzo e tutte comprensive di plus composti da Samsung Knox e Samsung Care, che includono sistema di sicurezza dati, blocco utenza e garanzia estesa.

Il pacchetto “Realtà virtuale” è composto da visore, tablet, smartphone, cam 360 e app e rappresenta uno strumento ideale ad esempio per le agenzie immobiliari che possono così realizzare veri e propri virtual tour delle abitazioni in portfolio.

DominoDisplay.com lancia il pacchetto per la realtà virtuale - Ultima modifica: 2018-04-03T17:03:58+02:00 da La Redazione