HomeProdottiSmart glass: Toshiba integra la funzionalità "Pick by Vision"

Smart glass: Toshiba integra la funzionalità “Pick by Vision”

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Si chiama xPick la nuova soluzione di Toshiba disponibile su dynaEdge DE-100 e smart glass Viewer AR100 per la Realtà Assistita. La nuova funzionalità di raccolta ordini “pick-by-vision” è progettata per garantire l’efficienza dei flussi di lavoro, fondamentali nell’ambito della logistica.

La soluzione è progettata per migliorare i livelli di produttività durante il processo lavorativo, dalla selezione manuale, realizzazione dell’ordine e gestione del magazzino fino alle fasi di ricezione e trasferimento dei beni. L’efficienza è garantita grazie a realtà assistita e funzionalità hands-free: le informazioni, infatti, sono fornite direttamente attraverso gli smart glass nel campo di visione dei dipendenti. Inoltre, è possibile integrare i moduli di scansione dei codici a barre, di verifica del peso e di localizzazione per aumentare i livelli di precisione e ottimizzare ulteriormente i flussi di lavoro.

Queste nuove funzionalità sono rese disponibili grazie alla partnership strategica di Toshiba con Ubimax. Dopo la recente integrazione di xMake, xInspect e xAssist, xPick si aggiunge alla suite dynaEdge, ottimizzando la produttività per le aziende che operano nel settore industriale.

 

Smart glass: Toshiba integra la funzionalità “Pick by Vision” - Ultima modifica: 2018-07-11T11:43:54+02:00 da La Redazione