HomeCompetenze 4.0Imprenditori in vacanza 4.0: il business va avanti con un clic

Imprenditori in vacanza 4.0: il business va avanti con un clic

Grazie a Teamleader è possibile gestire ovunque le principali operazioni aziendali, anche sotto l’ombrellone

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Teamleader ha stilato una lista di task che, grazie alla omonima soluzione CRM, ogni imprenditore può seguire ovunque, in modo semplice e veloce, mentre si gode le meritate vacanze.

L’azienda, che ha appena festeggiato il primo anno di vita della sede italiana e il superamento del traguardo di 9.000 PMI e 30mila utenti, attraverso la propria piattaforma favorisce la digitalizzazione d’impresa fornendo strumenti software e di consulenza specifici.

Siete in vacanza al mare, in montagna o semplicemente avete deciso di rilassarvi e di pensare il meno possibile al lavoro? Ecco cosa potrete fare, grazie all’App Teamleader (disponibile per Android e iOs), ovunque e con un semplice clic da PC, Mac, smartphone o tablet.

1. Let’s Sync!

Dovete gestire la vostra agenda, incrociando gli impegni professionali con quelli personali, anche mentre siete in vacanza? Tutto ciò è facilissimo con Teamleader. La soluzione permette di collegare il proprio account a tutte le principali App, come Google Calendar e Apple iCloud e di sfruttarne la sincronizzazione. Così non rischierete più di perdere una riunione o una scadenza importante.

2. Gestire i contatti

Con il software Teamleader gestire tutti i contatti business mentre si è in giro per il mondo non è mai stato così semplice. Siete in viaggio e avete la necessità di inserire un lead importante nel vostro CRM? Nulla di più semplice. Potete collegare un contatto a un’azienda definendo una precisa funzione, in pochi clic.

3. Il business non va in vacanza

Potete pianificare incontri, task, progetti e definire delle tempistiche precise, tenendo traccia di ogni opportunità di business che dovesse presentarsi, anche mentre state pensando – davvero – a tutt’altro che alla vostra azienda. Con la soluzione Teamleader potrete tenere traccia e monitorare ogni opportunità aperta, ovunque vi troviate.

4. Staccare la spina senza perdere nemmeno una fattura

Controllare le vostre fatture in qualunque momento significa avere la tranquillità di partire senza la preoccupazione di perdervi un pagamento importante. Con Teamleader potrete verificare amministrazione e contabilità, cambiare lo stato di una fattura (pagata/non pagata) per evitare spiacevoli sorprese al vostro rientro in ufficio.

Imprenditori in vacanza 4.0: il business va avanti con un clic - Ultima modifica: 2018-08-16T08:24:24+02:00 da La Redazione