HomeScenariA San Marino, il 9 e 10 maggio, la prima edizione del...

A San Marino, il 9 e 10 maggio, la prima edizione del forum “Industry X.0”

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Il 9 e il 10 maggio prossimi, la Repubblica di San Marino diventa palcoscenico di un nuovo evento sui temi del 4.0 con il forum "Industry X.0-La trasformazione digitale come driver di sviluppo".

L’evento, organizzato da Carisma RCT, società di ricerca, consulenza e formazione nata
in Gran Bretagna 10 anni fa e ora presente con una nuova sede anche a San Marino, si articola in due giornate di approfondimento, condivisione e confronto dedicati all’Industria 4.0.

Patrocinato dalle Segreterie di Stato della Repubblica di San Marino e organizzato in partnership con Adaci, l'associazione italiana Acquisti e Supply Chain Management, l'università danese Aalborg Universitet, oltre a Leading Network Association, Ntnu, l'Università dell’Aquila, il convegno propone ai partecipanti - aziende di produzione italiane o estere - approfondimenti sui temi della Digital Transformation nel manifatturiero.

Il forum è anche un’occasione per esporre tecnologie, servizi e consulenza in ambito digital a un audience altamente qualificato.

A San Marino, il 9 e 10 maggio, la prima edizione del forum “Industry X.0” - Ultima modifica: 2019-04-08T17:35:08+02:00 da La Redazione