HomeCompetenze 4.0CUOA e BOSCH TEC: una nuova alleanza per la formazione 4.0

CUOA e BOSCH TEC: una nuova alleanza per la formazione 4.0

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Innovazione, digitalizzazione e attenzione per il capitale umano sono i driver che hanno portato alla firma dell’accordo di collaborazione tra CUOA Business School e BOSCH TEC (Training, Esperienze, competenze).

La collaborazione tra le due scuole avrà come focus in particolare le tematiche dell’Industria 4.0, dell’innovazione, del lean management, della digital transformation e delle risorse umane.

“Con BOSCH TEC abbiamo trovato una comunione d’intenti sulla necessità di portare valore e di creare occasioni formative di sempre più alto livello, per attrarre i talenti e accompagnarli nel loro percorso di crescita", spiega Federico Visentin, Presidente di CUOA Business School. "Coinvolgendo un partner come BOSCH TEC in attività di progettazione, docenza e informazione su tematiche strategiche per le nostre imprese, siamo certi di poter offrire occasioni di sicuro interesse e di proseguire nel nostro intento di tenere sempre altissima la qualità delle nostre proposte formative, con esperienze, competenze e network aperti e di respiro internazionale”.

”CUOA è un partner di assoluto prestigio con cui siamo convinti di creare un’ottima sinergia per la definizione e la progettazione di corsi di formazione innovativi e, soprattutto, concreti", spiega Sabrina Castellan, BOSCH TEC Director. "Il nostro valore aggiunto è il know-how che Bosch ha acquisito in oltre 130 anni di formazione dei propri collaboratori”.

CUOA e BOSCH TEC: una nuova alleanza per la formazione 4.0 - Ultima modifica: 2019-05-03T11:46:32+02:00 da La Redazione