HomeTecnologiaTrasformazione digitale: nasce Accenture Microsoft Business Group

Trasformazione digitale: nasce Accenture Microsoft Business Group

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Accenture e Microsoft, in collaborazione con la loro joint venture Avanade, hanno annunciato il lancio di Accenture Microsoft Business Group.

Il gruppo investirà in soluzioni specifiche per industry basate sulle tecnologie Microsoft, con la missione di fornire ai clienti una completa suite di servizi focalizzata su user experience, analytics e Intelligenza Artificiale, cloud, sicurezza, Internet of Things e su altre tecnologie strategiche.

Il nuovo gruppo aiuterà i clienti a migrare su Microsoft Azure per permettere di sfruttare efficacemente le potenzialità dei dati e dell’intelligenza artificiale, ottimizzare i processi aziendali Microsoft con Microsoft Dynamics 365 e promuovere forme più moderne di lavoro e collaborazione con Microsoft 365.

A guidare il gruppo è Emma McGuigan, già senior managing director di Accenture, dove lavora da più di 20 anni e dove ha ricoperto vari ruoli dirigenziali nel settore tecnologico. Adam Warby continuerà a svolgere il ruolo di CEO di Avanade.

“La domanda di trasformazione digitale, alimentata dal cloud, non è mai stata così alta, e noi, unendo le competenze di punta delle nostre aziende, vogliamo soddisfarla offrendo innovazione”, ha dichiarato Paul Daugherty, chief technology & innovation officer di Accenture e chairman del consiglio di amministrazione di Avanade.

 

 

Trasformazione digitale: nasce Accenture Microsoft Business Group - Ultima modifica: 2019-05-20T10:55:12+02:00 da La Redazione