HomeTecnologiaVerso l’intelligent manufacturing con SAP

Verso l’intelligent manufacturing con SAP

SAP porta le proprie esperienze al World Manufacturing Forum Technical Day

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

SAP sarà presente alla nuova edizione del World Manufacturing Forum Technical Day con le proprie soluzioni dedicate all’Intelligent Manufacturing, che danno vita a una supply chain digitale end-to-end, in grado cioè di coprire tutte le fasi: dal design alla pianificazione, dalla produzione alla logistica e operation.

Il WMF Technical Day, evento organizzato da IMS International in programma a Cernobbio il 25 settembre, rappresenta un appuntamento consolidato per offrire spunti di riflessione e condividere best practice sulle sfide e opportunità dell’Industria 4.0.

In occasione di WFM Technical Day, SAP in collaborazione con i suoi partner e attraverso le testimonianze dei clienti Vibram e Feralpi Group, esplorerà le sfide e le soluzioni per trasformare un impianto in una fabbrica digitale, aperta, collaborativa e più intelligente.

Infine, SAP presenterà le proprie soluzioni per processi produttivi guidati dalla domanda, in grado di adattarsi ai cambiamenti della supply chain e di dar vita ad output personalizzati. Una particolare attenzione sarà data a SAP Digital Manufacturing Cloud, la soluzione che aiuta a migliorare la visibilità sulle operation basata su dati in tempo reale e predictive analytic e sulle soluzioni per la supply chain che permettono di collegare un’intera supply chain secondo lo scenario “design-to-operate” sfruttando tecnologie intelligenti come la stampa 3D, IoT, machine learning e blockchain.

I partner SAP che parteciperanno al WFM Technical Day sono: Altea UP, Clarex, Espedia, KPMG, Minsait (Gruppo Indra).

Verso l’intelligent manufacturing con SAP - Ultima modifica: 2019-09-24T15:30:02+02:00 da La Redazione