HomeTecnologiaL'evoluzione di Trueverit: da soluzione IIoT ad azienda

L’evoluzione di Trueverit: da soluzione IIoT ad azienda

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Da piattaforma tecnologica ad azienda vera e propria. Trueverit, nata come soluzione di Industrial IoT in Techlan, ha oggi intorno a sé un’azienda vera e propria con un piano industriale di crescita solido e ambizioso.

Il mercato di elezione della neo società è naturalmente quelle manufatturiero, grazie alla copertura di tutte le applicazioni tipiche di Industry 4.0: dal calcolo della produttività di ciascun macchinario e processo al monitoraggio di qualità, dalla prevenzione di guasti e rallentamenti o interruzioni della produzione, fino al controllo dell’efficienza energetica e al monitoraggio della sicurezza sul lavoro.

La natura orizzontale e open protocol della piattaforma permette a Trueverit di operare anche su altri mercati che hanno l’esigenza strategica di raccogliere e valorizzare i dati di campo: smart building, data center, energy e utlities sono alcuni dei settori nei quali l’azienda ha iniziato a implementare progetti con successo.

Trueverit mette inoltre a disposizione delle aziende un ampio spettro di servizi professionali dedicati alle attività di customizzazione e system integration.

(in apertura Danny Bruognolo CEO di Trueverit)

L’evoluzione di Trueverit: da soluzione IIoT ad azienda - Ultima modifica: 2019-09-26T15:51:47+02:00 da La Redazione