HomeTecnologiaMarie Langer è il nuovo CEO di EOS

Marie Langer è il nuovo CEO di EOS

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

EOS, il noto fornitore di tecnologie per la stampa 3D industriale di metalli e polimeri, procederà con effetto immediato a una riorganizzazione del proprio management aziendale.

Marie Langer, infatti, figlia del fondatore Hans J. Langer, è con effetto immediato il nuovo Chief Executive Officer (CEO) di EOS GmbH, posizione nella quale avrà la responsabilità della direzione strategica dell’azienda. Le aree su cui si focalizzerà in particolare saranno la strategia, il marketing, le comunicazioni, nonché la cultura aziendale, l’organizzazione e lo sviluppo delle persone.

Il consiglio di amministrazione esteso

In qualità di amministratore delegato, Adrian Keppler si concentrerà ulteriormente sullo sviluppo di relazioni strategiche con clienti e partner e supervisionerà la stretta collaborazione tra le consociate EOS e con l’ecosistema EOS.

Eric Paffrath, nella sua funzione di amministratore delegato, continuerà ad avere la responsabilità delle attività commerciali di EOS GmbH. In questo ruolo, dirigerà le divisioni Finance, Business Administration e Information Technology, così come altre aree commerciali.

La nuova organizzazione CTO

In ottobre, EOS ha introdotto una struttura orientata alle linee di prodotti pensata per rispondere alle esigenze dei clienti e che comprende quattro divisioni centrali: sistemi metallici, sistemi e materiali a base di polimeri, software e innovazione. Questo consentirà di massimizzare le sinergie, accelerare i processi decisionali e garantire un supporto costante per tutto il ciclo di vita del prodotto.

Marie Langer è il nuovo CEO di EOS - Ultima modifica: 2019-10-15T18:12:11+02:00 da La Redazione