HomeFactory AutomationRoboticaAl via il roadshow siciliano di K.L.A.IN.robotics

Al via il roadshow siciliano di K.L.A.IN.robotics

Leggi la rivista ⇢

  • n.4 - Aprile 2024
  • n.3 - Marzo 2024
  • n.2 - Febbraio 2024

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Palermo, Catania e Ragusa, queste le tre province in cui il roadshow di K.L.A.IN.robotics farà tappa dal 5 al 7 novembre, fornendo ai partecipanti tutta la propria competenza nel campo della robotica e della meccatronica, sottolineando i vantaggi anche economici che le nuove tecnologie possono offrire all'interno di un’azienda.

L’evento dal titolo "Automazione a costo zero in Sicilia - La robotica nel sistema industriale" è promosso in team con Ransomtax e Aurora & Partners, società specializzate nel campo della finanza agevolata, e con ADAT, azienda di riferimento nella progettazione e realizzazione di soluzioni di automazione industriale e sistemi di visione. Tra i system integrator saranno presenti anche Controllogic ed En-cube. Una formazione on the road, grazie a demo dimostrative e alla presenza di trainer pronti a condividere esperienza e know-how sul tema dell’automazione, della robotica e della relativa dinamica finanziaria con strumenti di finanza agevolata.

Con questo roadshow K.L.A.IN.robotics e i suoi partner intendono sollecitare l’attenzione dei partecipanti agli aspetti economico finanziari, al principio essenziale del “pay-back”, proponendo la visione e la competenza di Ransomtax, che esporrà le agevolazioni e gli incentivi dedicati a tutti gli operatori del settore, intenzionati ad integrare soluzioni robotiche nelle proprie strutture.

Le giornate prevedono una presentazione delle aziende organizzatrici che introdurranno il tema dell’automazione, le ragioni a sostegno della scelta e gli elementi strategici da valutare nel farla. Successivamente gli integratori presenti all'incontro mostreranno alcuni video per tipologia ed applicazione e, nella seconda parte del pomeriggio, sarà possibile una “finestra” di B2B con i partecipanti.

 

Al via il roadshow siciliano di K.L.A.IN.robotics - Ultima modifica: 2019-10-31T09:02:36+01:00 da La Redazione