ABB ha lanciato il suo nuovo sito Web per ABB Ability, l’offerta digitale dell’azienda. Il sito Web incentrato sul cliente fornisce informazioni approfondite sulle soluzioni, le persone e le partnership che stanno guidando la trasformazione digitale in tutti i settori. È possibile accedere al sito Web in inglese all’indirizzo: ability.abb.com

Il nuovo sito Web è organizzato per segmento di clientela, consentendo ai clienti di navigare facilmente tra le soluzioni ABB Ability più pertinenti alle loro esigenze aziendali. All’interno di ciascun segmento, i visitatori del sito Web possono trovare storie di successo dei clienti, casi d’uso e l’intero catalogo ABB Ability, che include 220 soluzioni in una vasta gamma di segmenti distinti. Il sito sottolinea inoltre il contributo dei partner digitali di ABB – Microsoft, Hewlett Packard Enterprise (HPE), Dassault Systèmes e IBM – e le capacità che offrono per integrare e completare le soluzioni digitali di ABB.

Il sito Web ABB Ability offre anche preziose informazioni su argomenti che stanno profondamente modificando il modo in cui le aziende operano nel 21° secolo, come l’Internet delle cose industriale (IIoT), la Rivoluzione energetica e la Quarta rivoluzione industriale. I visitatori possono anche saperne di più sull’approccio di ABB alla trasformazione digitale.

Inoltre, i visitatori del sito Web possono visualizzare video che spiegano come le soluzioni digitali di ABB per l’industria marittima riducono le emissioni nei porti cittadini o in che modo l’integrazione di sistemi digitali e sensori intelligenti ABB Ability migliora la qualità nel settore alimentare e delle bevande. Il sito fornisce anche un collegamento diretto con ABB Ability Marketplace, il nuovo portale online di ABB per la vendita di soluzioni digitali.