HomeCompetenze 4.0Smart working: debutta in Italia Signature by Regus

Smart working: debutta in Italia Signature by Regus

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Signature by Regus ha inaugurato ieri la sua prima sede italiana, con l'obiettivo di aprire le porte a un modo nuovo di fare smart working.

Si parte con la sede di Roma in piazza San Silvestro, presso Palazzo Marignoli, con oltre 2.700 metri quadrati di spazi, per oltre 400 postazioni di lavoro e sale riunioni dal design raffinato e sofisticato.

Oggi a Roma, domani a Milano

Nei prossimi mesi è inoltre prevista una crescita significativa, con due nuove aperture in programma nel centro di Milano, per un valore totale dell'investimento in Italia di 5 milioni di Euro.

Signature by Regus si rivolge ai professionisti del settore finanziario, della consulenza e dei servizi, che hanno così la possibilità di incontrare i propri clienti in sedi prestigiose e in zone centrali della città.

"Per il primo business centre Signature in Italia abbiamo scelto Palazzo Marignoli poiché rappresenta il connubio perfetto tra storia e innovazione: un tempo celebre ritrovo per scrittori, attori, giornalisti e politici, oggi è un esempio di tecnologia e design all'avanguardia - ha spiegato Mauro Mordini, Country Manager di Regus in Italia. - Questo è solo il primo passo di un progetto di sviluppo più ampio che, insieme alle aperture già in programma a Milano, si rivolge alle aziende con una proposta nuova che si propone di rendere accessibili spazi davvero esclusivi e prestigiosi".

 

Smart working: debutta in Italia Signature by Regus - Ultima modifica: 2019-11-15T15:00:11+01:00 da La Redazione