HomeProdottiNuovo Digital Partner Program per Rockwell Automation

Nuovo Digital Partner Program per Rockwell Automation

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Le aziende che stanno trasformando digitalmente la propria gestione operativa necessitano di un ecosistema di partner che possa aiutarle a semplificare le implementazioni tecnologiche e raggiungere rapidamente obiettivi come l’incremento della produttività.

Il nuovo Rockwell Automation Digital Partner Program crea una connessione tra l’expertise e le soluzioni di Accenture, Microsoft, PTC, ANSYS ed EPLAN per migliorare la qualità delle iniziative digitali.

Grazie al Digital Partner Program le aziende possono confrontarsi con consulenti del settore per creare delle roadmap delle proprie iniziative digitali così come scoprire come concetti industriali dell'Internet of Things come digital twin, fabbrica del futuro e forza lavoro interconnessa permettono di migliorare i tempi di disponibilità delle macchine (uptime) e l'efficienza.

In fase di implementazione, le aziende avranno accesso a hardware e software integrati e a sistemi chiavi che, sfruttando le risorse esistenti, migliorano le prestazioni aziendali.

“La perfetta connessione di tutti i livelli di un'azienda e la trasformazione di dati grezzi in informazioni di valore è possibile solo se i dispositivi sono integrati e i dati sono standardizzati", dichiara Blake Moret, CEO e presidente di Rockwell Automation. "Nessun fornitore può fare tutto ciò da solo. Le aziende pertanto hanno bisogno di un ecosistema di partner che mettano a disposizione il giusto mix di competenze e tecnologie comprovate per espandere ciò che è umanamente possibile. Siamo lieti di ampliare le nostre collaborazioni con i nostri strategic alliance partner come Microsoft e PTC e, per questo sforzo, di aggiungere nuovi partner come Accenture, ANSYS e EPLAN".

Il contributo di ogni partner

Ogni partner del Digital Program apporta una competenza esclusiva che contribuisce a creare un ecosistema in grado di offrire un'esperienza unificata ed integrata.

Accenture, ad esempio, può collaborare con le aziende alla creazione di un business plan, sviluppare casi d'uso con ROI e massimizzare in tutta l'azienda il valore di tali casi d'uso.

Microsoft può aiutare le aziende ad accedere a dati di alta qualità, dall'edge intelligente al cloud intelligente, per migliorare il processo decisionale a livello aziendale.

PTC può aiutare le aziende a connettere dispositivi e sistemi dall'edge al cloud, e utilizzare la realtà aumentata (AR) per visualizzare i sistemi e introdurre nuove modalità per la risoluzione di problemi.

ANSYS ed EPLAN possono aiutare a risolvere sfide complesse e diventare parte del digital thread che aiuta le aziende ad essere più produttive nelle loro attività di progettazione, di gestione operativa e di manutenzione.

Il Digital Partner Program è parte del Rockwell Automation PartnerNetwork program.

Nuovo Digital Partner Program per Rockwell Automation - Ultima modifica: 2019-11-21T15:40:47+01:00 da La Redazione