HomeTecnologiaNetApp e Google Cloud rafforzano la partnership

NetApp e Google Cloud rafforzano la partnership

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

NetApp e Google Cloud sviluppano la loro partnership strategica per guidare l’innovazione nel Cloud. Tramite NetApp e Google Cloud gli utenti possono sbloccare la potenza dei loro dati tramite soluzioni di classe entreprise fortemente integrate, ottimizzate e validate per Google Cloud.

Di fatto NetApp e Google Cloud hanno annunciato la disponibilità di NetApp Cloud Volumes Service e di NetApp Cloud Volumes ONTAP per Google Cloud e il supporto per Anthos su NetApp HCI per aiutare le aziende a focalizzarsi sull'innovazione all'interno di ogni ambiente ibrido.

Visto che le aziende cercano di trarre vantaggio dai servizi efficienti e dell’agilità del Cloud, hanno bisogno di sapere che i loro dati sono al sicuro e al posto giusto, ad un costo ragionevole e su larga scala. Per poter ottenere questi risultati, stanno creando dei data fabric in grado di fornire la massima flessibilità, necessaria a spostarsi in un ambiente multicloud ibrido.

I servizi e le soluzioni relative ai dati di NetApp aiutano i clienti a gestire in maniera efficiente la transizione da ambienti on premise a quelli ibridi e multicloud.

NetApp e Google Cloud rafforzano la partnership - Ultima modifica: 2019-11-22T10:30:54+01:00 da La Redazione