Le tecnologie di intelligenza artificiale possono sbloccare nuove opportunità e aiutare a raggiungere gli obiettivi aziendali. Parliamo di tecnologie in grado di abilitare le persone nel prendere decisioni migliori e più rapide, fornendo informazioni e intuizioni preziose.

Uno scenario di forte attualità che sarà trattato in modo approfondito nel corso dell'Explore Talks & Tech Tour "Intelligenza artificiale e Big Data: ecco cosa serve alle aziende per crescere".

Explore Talks & Tech Tour si terrà il 25 febbraio 2020 dalle 18.30 alle 20.30 presso il Phygital HUB di GELLIFY a Casalecchio di Reno (BO).

Gli speaker

Gli speaker saranno Lucia Chierchia, Managing Partner di GELLIFY, Ernesto Mininno, CEO & Founder di Cyber Dyne, Devrim di Finizio, BU Digital Insights Italy Lead di Hitachi e Furio Camillo, Professor of Business Statistics dell'Università di Bologna.

Insieme guideranno i partecipanti nella comprensione dell'analisi dei Big Data e nell'implementazione dell’intelligenza artificiale.

Tavola rotonda e Tech Tour

Al termine della tavola rotonda moderata da Lucia Chierchia e da un esperto di Tecniche Nuove, i partecipanti verranno guidati in un Tech Tour. Un'occasione per “toccare” con mano alcune tecnologie di intelligenza artificiale e vedere come potrebbero essere vantaggiose per la propria azienda.

Hai bisogno degli strumenti giusti per intraprendere la trasformazione digitale della tua azienda?
Aggiornati consultando la Libreria DIGITAL TOOLS del portale INDUSTRIE 4.0.

Intelligenza artificiale e Big Data: un evento il 25 febbraio - Ultima modifica: 2019-12-03T09:50:24+01:00 da La Redazione