Sin dalla sua fondazione nel 1938, SOITAAB è stata un produttore leader mondiale di macchine da taglio CNC industriali. Il suo ambizioso motto “Cutting at the highest levels” riflette l’impegno nello sviluppo di tecnologie di qualità e dei più alti standard di produzione.

L’azienda Italiana, nell’ambito di riqualificazione dei propri fornitori per raggiungere nuovi standard più elevati, ha rafforzato una collaborazione strategica con Bosch Rexroth, per la nuova sfida sulla trasformazione digitale.

Precisione e flessibilità grazie al controllo numerico di Bosch Rexroth

OMNIAtech è l’ultima nata in casa Soitaab, perfetta sintesi di soluzioni multifunzionali e tecnologie combinate che consente la lavorazione di tutti i tipi di lamiere e strutture metalliche. Le lavorazioni eseguibili sono molteplici: taglio termico, marcatura, foratura, filettatura, svasatura e fresatura.

Le dotazioni della macchina unite alle elevate performance del nuovissimo controllo numerico embedded XM42 Bosch Rexroth, garantiscono un alto livello di qualità e precisione per ogni operazione eseguita, senza la necessità di compromessi.

Scopri di più, clicca qui