HomeCompetenze 4.0Ricoh Italia guida le aziende nella digital transformation

Ricoh Italia guida le aziende nella digital transformation

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Ricoh Italia ha finalizzato l’acquisizione delle attività di Mauden annunciata lo scorso ottobre, rafforzando così la propria proposta a valore per la trasformazione digitale delle aziende.

Fondata nel 1987, con sedi a Milano e Roma, Mauden ha conseguito negli anni una crescita costante sviluppando competenze sempre più solide nell’implementazione di Infrastrutture IT di grandi dimensioni e di Data Center, puntando in maniera decisa su ambiti che stanno rivoluzionando il modo di lavorare come quello dell’Intelligenza Artificiale e dei Big Data.

Le operations di Mauden rimangono separate. Davide Oriani, CEO di Ricoh Italia, assume anche il ruolo di Presidente di Mauden e Roberta Viglione, già CEO di Mauden, mantiene tale carica.

L’acquisizione prevede lo sviluppo di sinergie commerciali grazie alle quali Ricoh Italia e Mauden cresceranno ulteriormente nei mercati di riferimento, ponendosi sempre più come interlocutori di rilievo in grado di accompagnare le imprese nella trasformazione dell’IT e nell’innovazione del workplace.

Ricoh Italia guida le aziende nella digital transformation - Ultima modifica: 2020-01-08T11:50:32+01:00 da La Redazione