HomeTecnologiaCambio al vertice di SAP Italia: Raptopoulos è il nuovo AD

Cambio al vertice di SAP Italia: Raptopoulos è il nuovo AD

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Emmanouel Raptopoulos è il nuovo Amministratore Delegato di SAP Italia con la responsabilità di Cluster Head per Italia, Grecia, Cipro e Malta.

Raptopoulos – in precedenza SAP Regional Chief Operating Officer per EMEA South Europe Middle East e Africa - si trasferirà in Italia per succedere a Luisa Arienti che ha coperto funzioni di elevato profilo per tutta la sua carriera nella multinazionale: da febbraio 2012 Managing Director di Israele e Turchia; da ottobre 2012 Amministratore Delegato di SAP Italia e dal 2016 responsabile del Cluster Italia, Grecia, Cipro e Malta.

Gli obiettivi di Raptopoulos

Raptopoulos avrà la responsabilità di accelerare l’adozione delle soluzioni SAP, rafforzare la posizione di SAP nel mercato cloud e contribuire allo sviluppo e alla crescita dei clienti SAP.

“Sono entusiasta dell’opportunità di guidare un team forte, esperto e appassionato e di collaborare con un vivace ecosistema di oltre 400 partner che aiutano SAP a portare innovazione e crescita a ognuno dei nostri clienti in Italia", dichiara Emmanouel Raptopoulos.

"Il mercato a cui ci rivolgiamo è molto esteso: dalle grandi organizzazioni alla pubblica amministrazione, dalle piccole e medie imprese, al mondo della scuola e dei giovani, a quello delle organizzazioni no-profit", prosegue Raptopoulos. "Abbiamo oltre 8.000 clienti in Italia e siamo impegnati ad assicurare loro una crescita sostenibile e costante. La nostra priorità sarà di garantire il successo dei clienti fornendo le soluzioni migliori e più innovative sul mercato, riducendo i costi di adozione concentrandoci sul portfolio Cloud di SAP e continuando a coltivare e infondere talento nella nostra organizzazione e nel nostro ecosistema”.

 

Cambio al vertice di SAP Italia: Raptopoulos è il nuovo AD - Ultima modifica: 2020-01-14T07:39:47+01:00 da La Redazione