HomeTecnologiaTrueverit riceve la certificazione Microsoft Azure per l'IoT

Trueverit riceve la certificazione Microsoft Azure per l’IoT

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Addio ai progetti IoT complessi e dai lunghi tempi di implementazione. L'Industrial IoT Integration platform Trueverit ha ricevuto la certificazione Microsoft Azure per l'Internet of Things.

Questa garantisce ai clienti che le soluzioni IoT vadano in produzione rapidamente con hardware e software già pre-testati e verificati per funzionare con i servizi IoT di Microsoft Azure.

La certificazione Microsoft Azure per l'IoT permette alle aziende di raggiungere i clienti con un ecosistema di dispositivi e piattaforme che consentono tempi di produzione più rapidi.

Trueverit, grazie a questa certificazione, rafforza la propria offerta confermandosi come una soluzione full stack (hardware, piattaforma di data management / device management / IoT orchestration / application enablement e servizi di advisory) e rendendo il deploy delle soluzioni IoT ancora più snello e sicuro.

“La certificazione Microsoft Azure IoT della nostra piattaforma è un riconoscimento che arriva a validare la capacità delle nostre soluzioni di supportare progetti IoT di classe enterprise, scalabili e moderni” spiega Simone Fardella, CTO di Trueverit“Evitare eventuali attività di customizzazione ed integrazione necessarie a garantire la compatibilità tra software, hardware e infrastrutture permette ai clienti di accelerare la monetizzazione delle applicazioni IoT, a cui la piattaforma di Industrial IoT di Trueverit, grazie a strumenti low code, già tende di per sé.”.

 

Trueverit riceve la certificazione Microsoft Azure per l’IoT - Ultima modifica: 2020-02-13T09:41:33+01:00 da La Redazione