HomeProcess AutomationSafety e CybersecurityCheck Point: la sicurezza come servizio on-demand

Check Point: la sicurezza come servizio on-demand

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Il software di sicurezza unificata R80 di Check Point Software Technologies è ora disponibile come servizio cloud.

Questo rappresenta per i clienti il modo più rapido per implementare la gestione della sicurezza unificata di Check Point in tutta la rete, direttamente dal browser web, senza lunghi tempi di implementazione e senza la necessità di manutenzione continua o aggiornamenti manuali.

La nuova soluzione R80 Security Management-as-a-Service (MaaS) estende la suite di soluzioni Fast Track Network Security di Check Point per offrire alle aziende protezione, scalabilità e facilità di implementazione e controllo.

R80 Security MaaS offre una visibilità olistica della sicurezza su tutte le infrastrutture dell’intera azienda in una dashboard personalizzabile, consentendo di gestire in modo più efficiente gli ambienti più complessi, riducendo i tempi operativi fino al 60%.

R80 è il software di sicurezza unificata più avanzato del settore per ambienti on-premise e cloud, con oltre 160 integrazioni tecnologiche. L’ultima versione, R80.40 dispone di oltre 100 nuove funzionalità per estendere la protezione, ottimizzare i processi operativi e migliorare la produttività.

“R80 Management-as-a-Service accelera e semplifica ulteriormente i processi di gestione della sicurezza aziendale, eliminando manutenzione manuale e aggiornamenti e supportando la scalabilità on-demand”, ha dichiarato Itai Greenberg, VP Product Management di Check Point. “Insieme alla suite Fast Track Network Security di gateway avanzati, offre ai clienti il percorso più rapido verso una sicurezza di rete iper-scalabile e ad alte prestazioni, migliorando al contempo l’efficienza delle loro operazioni”.

 

Check Point: la sicurezza come servizio on-demand - Ultima modifica: 2020-02-14T10:02:06+01:00 da La Redazione