Come gestirsi in un mondo in cui l'intelligenza artificiale sta cambiando la natura del business?

Essere pronti per le sfide che la tua azienda dovrà affrontare grazie alla tecnologia di Intelligenza Artificiale, Machine Learning e Deep Learning sarà cruciale per sfruttarne tutte le opportunità e crearne di nuove.

Se ne parlerà durante il webinar INTELLIGENZA ARTIFICIALE:
amica o nemica per la tua impresa?

Cosa imparerai in questo webinar:

  • Come l'AI sta cambiando e accelerando l'innovazione
  • Come puoi prepararti ad applicare l'intelligenza artificiale alla tua strategia di business? Risponderemo alle criticità che ogni giorno ci vengono poste dalle aziende, individuando soluzioni che possano portare grandi benefici con investimenti ridotti
  • Esempi di come le aziende utilizzano l'AI per favorire l'innovazione e migliorare i profitti
  • Risposte alle domande con gli esperti Ernesto Mininno e Daniele Miorandi

 

A CHI SI RIVOLGE L’EVENTO?

L’evento si rivolge a Manufacturing Engineering, Innovation Manager, Chief Information Officer, Chief Technology Officer, Chief Data Officer.

GLI SPEAKER

Durante questo Webinar, Federico Collarin, Innovation Consultant di GELLIFYErnesto Mininno, CEO & Founder di Cyber Dyne e Daniele MiorandiChief Executive Officer di U-Hopper illustreranno ai partecipanti le opportunità chiave dell’intelligenza artificiale ed in quali processi dovrebbero investire le aziende affinché l’AI porti un vantaggio competitivo.

PERCHÉ PARTECIPARE

Questi sono alcuni aspetti che gli speaker tratteranno durante il webinar, moderato da Federico Collarin, Innovation Consultant di GELLIFY:

  • Ernesto Mininno sarà in grado di supportarti nell'identificazione di una soluzione di intelligenza artificiale che potrà essere preziosa per la tua azienda
  • Daniele Miorandi ti guiderà alla scoperta del potere e del valore non ancora pienamente sfruttato dei dati aziendali che possiedi, e fornirti gli strumenti adeguati per creare nuove opportunità e un supporto strategico e data-driven al tuo business!

PARTNER

Cyber Dynesocietà di software e di ingegneria che ha sviluppato soluzioni di intelligenza artificiale per l’Industry 4.0.

U-Hopper Società di consulenza informatica per l'analisi dei dati aziendali e soluzioni Business Intelligence. Strategie data-driven per l'Impresa e l'Industria 4.0.

AGENDA

Martedì 24 marzo 2020

11:00 – 11:10 Opening con Federico Collarin

11:10 – 11:50 Round Table con Ernesto Mininno e Daniele Miorandi moderata da Federico Collarin

11:50 – 12:00 Q&A and Closing

Intelligenza artificiale: amica o nemica per la tua impresa? - Ultima modifica: 2020-02-27T16:12:59+01:00 da La Redazione