HomeProcess AutomationSafety e CybersecurityLuca Brignoli è il nuovo sales manager di Consys.it

Luca Brignoli è il nuovo sales manager di Consys.it

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Luca Brignoli è il nuovo sales manager di Consys.it, società di consulenza specializzata nella cybersecurity. La mission è di coordinare le strategie e l'ampliamento del business sul territorio nazionale.

In particolare, Brignoli dovrà delineare le linee guida per ampliare i risultati economici della società specializzata nei progetti per la cybersecurity, valorizzandone l’anima consulenziale e l’approccio multidisciplinare.

Consys.it infatti oggi si colloca fra consulenza, servizi professionali, tecnologia e strategie per la sicurezza dei dati nei settori assicurativo e bancario, automobilistico, lusso&fashion, telco e media.

Le attività di Brignoli saranno quindi concentrate sullo sviluppo di azioni di up-selling sugli attuali clienti e sulle iniziative congiunte con i vendor partner, che possano aiutare ad accrescere il bacino delle aziende attive.

“Brignoli ha da subito dimostrato una grande expertise nel soddisfare le esigenze dei clienti assegnati – evidenzia Alberto Fenini, CEO di Consys.itconfermando ottime competenze nelle capacità di team building e nel saper affiancare i clienti con servizi consulenziali e tecnici adeguati a supportare la sicurezza dei processi di digital transformation.”

 

Luca Brignoli è il nuovo sales manager di Consys.it - Ultima modifica: 2020-02-27T09:14:18+01:00 da La Redazione