HomeProcess AutomationSafety e CybersecurityFortinet: l'AI di autoapprendimento contro i cyber attacchi

Fortinet: l’AI di autoapprendimento contro i cyber attacchi

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Fortinet presenta FortiAI, il dispositivo AI di autoapprendimento in grado di rilevare minacce in una frazione di secondo.

FortiAl sfrutta i Deep Neural Networks per automatizzare la threat detection e la remediation, ampliando il portfolio di soluzioni di sicurezza Fortinet orientate all'AI.

“Fortinet ha investito molto nella threat intelligence AI-driven e cloud-based dei FortiGuard Labs, permettendo di rilevare un maggior numero di minacce in maniera più veloce e accurata", ha dichiarato John Maddison, EVP of products e CMO di Fortinet. "FortiAI sfrutta la competenza dei FortiGuard Labs in materia di intelligenza artificiale e la confeziona per i deployment on-premises. Questo garantisce ai clienti la potenza dei FortiGuard Labs direttamente nel loro ambienti, con l’AI dotata di self-learning per identificare, classificare e ricercare minacce complesse in una frazione di secondo".

Fortinet: l’AI di autoapprendimento contro i cyber attacchi - Ultima modifica: 2020-03-11T10:05:09+01:00 da La Redazione