HomeTecnologiaAppian-Google Cloud: più intelligenza all’automazione

Appian-Google Cloud: più intelligenza all’automazione

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Appian amplia la partnership con Google Cloud. Di fatto, la collaborazione migliora l’offerta Appian AI e mette a disposizione dei clienti funzionalità di intelligenza artificiale preconfigurate e pronte all’uso per gli scenari di Intelligent Document Processing (IDP).

Appian AI è una modalità rapida e gratuita con cui i clienti Appian possono aggiungere funzionalità di intelligenza artificiale a qualsiasi applicazione costruita in Appian. Appian AI è inclusa nella piattaforma di automazione low-code di Appian (possono essere previsti costi aggiuntivi con l’aumento dei livelli di utilizzo).

Grazie all’integrazione dei servizi di intelligenza artificiale per i documenti forniti da Google Cloud, Appian genera rapidamente valore di business attraverso l’elaborazione intelligente di documenti e dati non strutturati.

I vantaggi dell'intelligenza artificiale

Moduli, fatture, corrispondenza e-mail e altri documenti contengono grandi quantità di informazioni che devono essere elaborate. L’elaborazione dei documenti basata sull’intelligenza artificiale offre alle aziende l’opportunità di accelerare l’elaborazione dei dati e di ottenere informazioni migliori da tali dati per rendere più efficienti i processi decisionali.

Appian AI incorpora servizi pronti all’uso di intelligenza artificiale e Machine Learning di Google Cloud, tra cui Google Cloud Translation, Google Cloud Vision AI e Google Cloud Natural Language, per una costante ottimizzazione delle attività di Intelligent Document Processing.

Appian semplifica l’intelligenza artificiale con un approccio visivo, low-code, per rendere più semplici e veloci l’implementazione, la creazione e la configurazione.

“Il nostro obiettivo è rendere l’intelligenza artificiale semplice, di valore e integrata nell’intero stack di automazione aziendale”, ha dichiarato Medhat Galal, Vice President of Software Development di Appian.

Appian-Google Cloud: più intelligenza all’automazione - Ultima modifica: 2020-03-17T11:10:15+01:00 da La Redazione