Talend ha annunciato la release Winter '20 di Talend Data Fabric, che introduce Talend Cloud Data Inventory, una app basata su cloud e progettata per il self-service che calcola automaticamente il Data Intelligence Score di tutti i dati di un'organizzazione e li presenta in modo intuitivo per ogni utente.

Winter '20 offre molte altre potenti funzionalità, tra cui Talend Pipeline Designer, una moderna soluzione basata su cloud per la creazione e l'implementazione di pipeline di dati, che garantisce la qualità dei dati «in continuo», in modo da eliminare i problemi legati alla qualità prima che i dati vengano utilizzati o replicati.

"Con Winter '20 prosegue il nostro impegno a collaborare con i clienti lungo il loro percorso di trasformazione digitale, facendo sì che i loro dati diventino una preziosa risorsa aziendale e non un problema", ha affermato Ciaran Dynes, Senior Vice President, Products, di Talend.

Lavorare con i dati è oggi più complicato che mai. È in corso uno sforzo costante per fornire alle parti interessate un accesso rapido a dati attendibili.

Secondo IDC, i professionisti nel campo dei dati passano il 67% del loro tempo a cercare e preparare i dati.

Una tale inefficienza impedisce alle aziende di sfruttare rapidamente le informazioni ricavate dai propri dati per ottenere risultati aziendali concreti.

Winter '20 è studiato per affrontare queste problematiche di produttività ed efficienza e per aiutare i clienti a crescere nelle moderne situazioni di estrema competizione.

Stabilire l’intelligenza dei dati al primo colpo - Ultima modifica: 2020-03-24T13:04:48+01:00 da La Redazione