Netgear invitare gli smartworker (e non solo) al primo webinar dedicato al lavoro da casa: mercoledì 29 aprile alle 17:00.

Gli esperti Netgear, per la prima volta, daranno consigli su come poter sfruttare al meglio la propria linea WiFi e analizzeranno fornendo soluzioni pratiche, insieme ai partecipanti, le principali problematiche che sono diventate ancora più evidenti da quando bisogna utilizzare la linea domestica anche per lavorare.

Prima infatti, a casa, la connessione WiFi veniva utilizzata esclusivamente per attività di svago e principalmente la sera e si era quindi più propensi a soprassedere a eventuali rallentamenti, oggi le esigenze sono cambiate. Dalla connessione internet passa infatti la nostra quotidianità e, soprattutto, la nostra continuità lavorativa: sia che si tratti di lezioni online o di riunioni aziendali.

“Non abbiamo spesso l’opportunità di entrare in contatto così diretto con la nostra community e siamo davvero onorati di poter mettere a disposizione il nostro know-how per supportare concretamente tutti coloro che vogliono sapere di più su come poter lavorare al meglio anche a casa”, ha dichiarato Ivan Tonon, Country Manager Netgear Italia.

Per partecipare non è necessario iscriversi, basta cliccare qui e seguire le istruzioni per scaricare gratuitamente l’app di Zoom.