HomeProdottiSmart camera per lettura codici e ispezione visiva

Smart camera per lettura codici e ispezione visiva

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Le Smart Camera serie V/F400 e V/F300 sono le ultime novità della linea MicroHAWK di OMRON, che offre funzionalità di lettura dei codici e ispezione visiva.

Unendo più funzionalità in una, le serie V/F400 e V/F300 offrono costi hardware ridotti e riducono al minimo le attività necessarie per la messa in funzione e la manutenzione.

Tecnologie come le opzioni di autofocus con lente a cristalli liquidi e la fotocamera a colori da 5 megapixel ad alta risoluzione assicurano precisione e favoriscono una maggiore flessibilità nel layout delle linee di produzione.

La tecnologia di autofocus consente alla Smart camera di ispezionare in modo affidabile prodotti di dimensioni, forma o tipo diversi.

Inoltre, gli algoritmi X-Mode di Omron sono in grado di leggere qualsiasi codice su ogni tipo di superficie, inclusi materiali curvi, lucidi o tramati, riducendo al minimo i tempi di inattività e mantenendo la produzione fluida.

Le dimensioni compatte delle serie V/F400 e V/F300 ne facilitano l'integrazione in apparecchiature con spazio limitato o il montaggio su piccoli robot.

L'ampia varietà di interfacce di comunicazione supportate include Ethernet/IP e PROFINET per una maggiore flessibilità.

Smart camera per lettura codici e ispezione visiva - Ultima modifica: 2020-04-29T09:39:14+02:00 da La Redazione