HomeProdottiPhoenix Contact amplia i servizi digitali

Phoenix Contact amplia i servizi digitali

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Per affrontare le sfide della digitalizzazione in questo momento difficile, Phoenix Contact ha implementato nuovi servizi digitali, rendendo disponibili una serie di webinar gratuiti e Conny, la nuova assistente virtuale che consente di prenotare in autonomia un appuntamento online con il personale Phoenix Contact.

Il ricco programma formativo online, gratuito, prevede inizialmente 64 incontri via webinar, ed è rivolto a tutte le figure professionali interessate a conoscere e approfondire aspetti e argomenti utili per acquisire maggiori competenze nella progettazione industriale.

Durante i numerosi webinar, gli esperti di Phoenix Contact tratteranno argomenti quali comunicazione industriale (industrial ethernet) con piattaforma IIOT e sistemi Cloud, tecnologie wireless e relativi trend, sicurezza del macchinario e aspetti normativi, nozioni e principi di una corretta installazione dei dispositivi per la protezione da sovratensioni. Non mancheranno gli appuntamenti sulla programmazione in diversi ambienti di sviluppo per applicazioni smart, con possibilità di sfruttare tutti i vantaggi di una piattaforma di controllo aperta e combinando l’affidabilità e la sicurezza dei classici PLC con l’apertura e la flessibilità di un EDGE Computer.

Inoltre, grazie a funzionalità di intelligenza artificiale, Conny, la nuova assistente virtuale di Phoenix Contact, è a disposizione dei clienti per aiutarli a mettersi in contatto con il referente più adatto alle proprie esigenze. Inserendo le informazioni necessarie e rispondendo alle domande, Conny permetterà di fissare un appuntamento online con l’esperto di cui si ha bisogno, nel giorno e nell’ora desiderati.

Phoenix Contact amplia i servizi digitali - Ultima modifica: 2020-04-30T10:19:44+02:00 da La Redazione