HomeCompetenze 4.0Rockwell Automation agevola le relazioni tra i decisori industriali

Rockwell Automation agevola le relazioni tra i decisori industriali

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Rockwell Automation annuncia il lancio del proprio programma Management Perspectives, una piattaforma partecipativa online per ispirare, informare e che vuole essere un luogo di incontro, sia fisico che virtuale, tra manager ed executive dell’industria. L'hub della community offre una raccolta di contenuti online e materiali didattico, con particolare riferimento alla Digital Transformation e all'Industrial Internet of Things.

"Ci siamo da sempre impegnati nel sostenere i nostri clienti ", dichiara Susana Gonzalez, presidente per Europa, Medio Oriente e Africa di Rockwell Automation. "Con il lancio di questo programma, desideriamo creare un contatto diretto tra i vertici aziendali e aiutarli ad esplorare, comprendere e condividere opinioni su temi quali l'impatto delle tecnologie all'avanguardia, le sfide della forza lavoro nonché le tendenze del business e del settore. Capita spesso che gli executive abbiano ben compreso come la trasformazione digitale può risolvere le sfide strategiche e operative, ma necessitino di una maggiore comprensione del ritorno sugli investimenti. Ed è proprio questo l’obiettivo che sta alla base del Programma Management Perspectives ed è anche il motivo per cui siamo così entusiasti di annunciarne il lancio ".

Una conversazione stimolante

A differenza di altri hub con contenuti di questo tipo, Management Perspectives offre la possibilità a dirigenti e manager che sono alla ricerca di intuizioni e di un dialogo peer-to-peer sull'IIoT, la produzione e l'Industria 4.0, di sperimentare liberamente.

Tra gli ospiti contributori ci sono leader di pensiero di diverse aziende, tra cui EY, nonché clienti di Rockwell Automation che desiderano condividere la propria esperienza e le proprie conoscenze.

Blog, use case, video, gruppo LinkedIn, webinar e podcast su Apple Podcast, sono alcune delle molteplici opportunità di coinvolgimento e connessione tra i partecipanti per discutere di strategie e best practice. Anche gli eventi, sia virtuali che vis-à-vis, fanno parte del programma.

Informarsi e formarsi

Management Perspectives offre inoltre una ricca scelta di materiale didattico come eBook e webinar interattivi.

Rob Goossens, CEO di Technologies Added, e uno dei primi ospiti del podcast di Management Perspectives, afferma : "Non si diventa leader seguendo lo status quo. La maggior parte delle aziende sa già dove ci sta conducendo la trasformazione digitale – ciò di cui necessita è sapere come stare al passo con i tempi e cosa significa per la propria attività. La nostra visione è basata sull'esperienza e sui dati e fornisce un reale valore a chiunque sia interessato al programma”.

Rispondere alle esigenze dei clienti

Susana Gonzalez continua: "I decisori devono far fronte ogni giorno a una serie di sfide, e in tempi di incertezza, queste possono diventare sempre più complesse. Offriamo il nostro aiuto creando un forum di discussione e condivisione di esperienze, dove è possibile dare priorità ai progetti giusti e avere una maggiore comprensione dei ritorni sull’investimento tramite casi d’uso. Siamo sicuri che il nostro nuovo portale, i suoi contenuti e le connessioni che genera saranno interessanti e ben accolti dal mercato".

Rockwell Automation agevola le relazioni tra i decisori industriali - Ultima modifica: 2020-05-04T10:17:40+02:00 da La Redazione