HomeFactory AutomationRoboticaModuli top e software per i robot mobili: il webinar di MiR

Moduli top e software per i robot mobili: il webinar di MiR

Leggi la rivista ⇢

  • n.4 - Aprile 2024
  • n.3 - Marzo 2024
  • n.2 - Febbraio 2024

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Mobile Industrial Robots ha organizzato un nuovo webinar per presentare i moduli top per i suoi robot, e il software a valore aggiunto, giovedì 7 Maggio dalle ore 11 alle ore 12, in lingua inglese.

Quattro sono le aziende coinvolte in questa presentazione: EPL Mecatrónica & Robótica, Nord Modules, Palomat e Bridge Robotics.

Olivier Pommares, Sales Manager France di Mobile Industrial Robots, presenterà le quattro aziende e vi guiderà attraverso i prodotti e la storia MiR.

EPL - Mecatrónica & Robótica è fornitore di attrezzature e soluzioni industriali di robotica e automazione.

Nord Modules produce moduli flessibili per lo spostamento dei materiali, sviluppati e progettati per i robot mobili MiR, che permettono di collegare i robot mobili alle linee di produzione e alla logistica interna.

Palomat sviluppa e produce macchine per pallet/distributori di pallet che contribuiscono a creare ordine ed efficienza negli ambienti di lavoro in cui vengono movimentati i pallet.

Bridge Robotics è un’azienda specializzata in software di robotica per la gestione della flotta, e crea soluzioni potenti e intuitive per comprendere e ottenere il meglio dai robot mobili e collaborativi.

Per registrarsi è sufficiente cliccare qui.

Moduli top e software per i robot mobili: il webinar di MiR - Ultima modifica: 2020-05-05T12:56:30+02:00 da La Redazione