E’ online il nuovo sito e-commerce di Telmotor. Obiettivo di shop.telmotor.it è offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto in tutte le fasi della navigazione: dalla consultazione alla scelta dei prodotti più adatti alle proprie esigenze, fino alla finalizzazione dell’ordine. Il tutto in modo fluido, veloce e fruibile da qualsiasi dispositivo e arricchito da una grafica responsive completamente rinnovata, visualizzabile con facilità su ogni device.

“Il nostro primo portale ci ha portato sicuramente a buoni risultati, ma il mondo digitale è in continua evoluzione ed è importante rimanere sempre al passo coi tempi se si vuole essere competitivi – afferma Paolo Sottocornola, Direttore Commerciale di Telmotor –. Il nuovo e-commerce ha tutti i requisiti di uno shop online moderno e funzionale, è fruibile da qualsiasi device e capace di valorizzare la shopping experience dell’utente. “

Molte le funzionalità aggiuntive introdotte in questa nuova versione, a partire dal nuovo dominio shop.telmotor.it e dalla procedura di iscrizione immediata. In più, il motore di ricerca avanzato consente di rendere il proprio percorso di acquisto rapido e puntuale: pochi click mirati per centrare subito il bersaglio. Altre novità sono l’attivazione di un sistema di notifiche per seguire l’ordine in tempo reale e il servizio dedicato alla gestione delle pratiche di reso e sostituzione.