HomeRicerca e SviluppoSegula apre il Digital Lab dedicato alla connettività

Segula apre il Digital Lab dedicato alla connettività

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Segula Technologies ha aperto i battenti del nuovo Digital Lab, un centro di eccellenza dedicato alla connettività, per creare la migliore customer experience per clienti di ogni settore.

Il nuovo centro si concentra su quattro aree principali: Human-Machine Interface, user experience, user interface e Big Data, fondamentali per lo sviluppo dell’Internet of Things e della mobilità del futuro.

Con l'obiettivo di rendere la guida più sicura, intuitiva e confortevole in futuro, Segula sta lavorando sulle esperienze degli utenti e sulle funzioni di connettività che soddisfano le esigenze pratiche e psicologiche: strumenti per adattare facilmente i veicoli alle diverse corporature, sistemi di guida ad attivazione vocale, rilevamento di sicurezza, intrattenimento in auto, etc.

Lo sviluppo di queste funzionalità richiede una significativa esperienza nel design industriale, nella realtà aumentata, nella proiezione olografica, nella sensoristica laser, nella data science e nella realtà virtuale e altri ambiti nei quali l’azienda opera da anni.

“Segula Technologies supporta il settore dei trasporti, in particolare nello sviluppo dei suoi software e interfacce", sottolinea Federico Vigano, CEO di SEGULA Technologies Greater China. "Abbiamo quindi molti anni di esperienza nel campo dell’integrazione, con la creazione di HMI, connessioni hardware, sistemi di accesso ai dati e molto altro."

Con sede in Cina, il Digital Lab ha l'obiettivo di supportare clienti industriali di tutto il mondo. Con lo sviluppo dell'Internet of Things, la connettività diventerà un elemento onnipresente nella vita di tutti i giorni e Segula ha sviluppato competenze intersettoriali che possono offrire vantaggi a una vasta gamma di aziende, non solo appartenenti al settore automobilistico (mobilità, domotico, etc.).

 

Segula apre il Digital Lab dedicato alla connettività - Ultima modifica: 2020-09-17T09:53:32+02:00 da La Redazione