HomeCompetenze 4.0Sap Now 2020 sarà interamente digitale

Sap Now 2020 sarà interamente digitale

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

La nuova edizione di SAP NOW sarà interamente digitale. Il titolo scelto per l'edizione 2020 è Business in Action: soltanto agendo è possibile andare oltre.

“Come SAP sentiamo l’obbligo, insieme al nostro ecosistema di partner, di dare risposte concrete al mercato in questo momento di difficoltà generale ed economica, fornendo gli strumenti migliori per la ripresa, per favorire resilienza e crescita e permettere alle aziende di realizzare progetti innovativi con ritorni immediati: dall’e-commerce al lavoro agile, dalla riconversione delle catene produttive all’evoluzione in organizzazioni intelligenti”, ha commentato Emmanuel Raptopoulos, Amministratore Delegato di SAP Italia.

Condividere per ispirare

Ad accompagnare la tre giorni dell’evento SAP tantissimi ospiti importanti che arricchiranno con le loro competenze ed esperienze maturate in contesti diversi i numerosi appuntamenti live in programma dal 27 al 29 ottobre.

Tra loro Ilaria Capua, Professor at Univerity of Florida, Dario Fabbri, giornalista consigliere scientifico e coordinatore America di Limes, Stefano Massini, scrittore e drammaturgo, Giorgio Fabbri, direttore d’orchestra e formatore, Alec Ross, Distinguished Visiting Professor at Bologna Business School e autore del bestseller mondiale “The Industries of the Future”, Marco Taisch, Professore Ordinario del Politecnico di Milano e Presidente di MADE e Massimo Temporelli, Presidente e co-founder di The FabLab.

Il programma Live di SAP NOW

Saranno più di 90 i contributi che animeranno le tre giornate di SAP NOW 2020 con dirette da studio, webcast con esperti e interviste a figure di spicco del mondo imprenditoriale e industriale.

Oltre 60 testimonianze clienti arricchiranno i contenuti dell’evento a dimostrazione di come la tecnologia rende possibili nuovi scenari e di come le aziende grazie alle loro nuove visioni ed esperienze si sono rese protagoniste del cambiamento.

Canali tematici on demand e showcase

Insieme all’intenso programma live, SAP NOW offrirà anche la possibilità di usufruire di contenuti on demand disponibili sulla piattaforma dell’evento.

Cinque inoltre gli showcase che, direttamente dal Customer Experience Center di SAP Italia, mostreranno evoluzioni e innovazioni che le soluzioni SAP permettono di realizzare alle aziende di ogni dimensione e settore.

 

Sap Now 2020 sarà interamente digitale - Ultima modifica: 2020-10-13T09:23:08+02:00 da La Redazione