EFA Automazione rinnova il proprio sito efa.it nella forma e nell’organizzazione dei contenuti.

Da oggi viaggiare nel mondo della trasformazione digitale sarà ancora più semplice. Dalla nuova homepage è possibile accedere alle diverse sezioni del sito sempre aggiornate, per scoprire le ultime novità che caratterizzano le proposte di EFA Automazione in termini di notizie, prodotti e casi di successo.

Tante le pagine del sito in cui navigare. Nelle sezioni News ed Eventi vi sono gli ultimi aggiornamenti riguardanti le numerose soluzioni che EFA Automazione, con il proprio know-how, propone quotidianamente ai suoi clienti e partner, nonché le iniziative promosse direttamente dall’azienda come, ad esempio, i webinar di EFA Academy.

Nella sezione Mercati sono raccolte tutte le storie di successo, quale valida testimonianza di come i clienti di EFA Automazione, grazie alle sue soluzioni, siano riusciti a innovare, aumentare l’efficienza e incrementare i margini.

I brand distribuiti sono invece racchiusi nella sezione Soluzioni, dalla quale è possibile accedere a tutte le pagine dedicate a ciascun marchio e/o prodotto.

Il progetto del nuovo sito è stato preceduto da quello che ha visto nascere EFA Academy (academy.efa.it), il cui portale è stato lanciato da EFA qualche mese fa in pieno periodo di lockdown allo scopo di accorciare le distanze con il mercato di riferimento, per fare informazione e diffondere cultura tecnica. Dedicato a tutti coloro che intendono saperne di più sulle tecnologie attualmente disponibili per implementare progetti di digital transformation in modo rapido, efficace ed economico, il portale di EFA Academy offre una ricca collezione di video informativi e tutorial, che includono anche le registrazioni dei webinar tenuti da EFA e dei suoi partner, nonché le informazioni relative ai corsi che l’azienda tiene sia a calendario che on-demand.