HomeTecnologiaRealtà mista: Centro Computer diventa Silver Partner di Microsoft

Realtà mista: Centro Computer diventa Silver Partner di Microsoft

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Centro Computer si certifica Microsoft Silver Partner nell’ambito del Mixed Reality Partner Program (MRPP) distinguendosi tra i system integrator italiani più attenti alle innovazioni e ai temi di Virtual, Augmented, Mixed Reality, insieme al partner EON Reality.

Questa nuova certificazione è legata alla specializzazione ottenuta da Centro Computer su Microsoft HoloLens 2.

Si tratta di un importantissimo traguardo per Centro Computer. I requisiti di idoneità comprendono anche l’alta fidelizzazione mirata a garantire a Microsoft un fatturato stabile nel corso degli anni, una conoscenza approfondita sulle tecnologie, anche le più recenti, resa possibile attraverso la costante e puntuale partecipazione ai corsi di formazione.

“Siamo molto soddisfatti di aver ottenuto questa preziosa certificazione che ci consente di accedere a informazioni esclusive e assistenza tecnica prioritaria da parte di Microsoft", sottolinea Roberto Vicenzi, Vicepresidente di Centro Computer. “I nostri clienti stanno anche sperimentando nuovi contenuti in VR, AR e MR per la formazione dei dipendenti, per comunicare la qualità dei loro prodotti, per l’assistenza remota e per la ricerca e sviluppo per la progettazione di nuovi macchinari o componenti”.

Realtà mista: Centro Computer diventa Silver Partner di Microsoft - Ultima modifica: 2021-01-11T07:48:19+01:00 da La Redazione