Epson presenta il nuovo European Industrial Solutions Plus (EISC+), un centro dimostrativo ibrido che incorpora una struttura fisica e una virtuale per consentire a partner, distributori e clienti di provare i prodotti e le soluzioni Epson sia di persona, quando possibile, sia da remoto.

Il nuovo EISC+ si trova vicino a Meerbusch, in Germania, ed è accessibile virtualmente in tutta l’area EMEA.

I 500 m² di spazio offrono accesso alla gamma completa di soluzioni robotiche Epson e ad altri prodotti industriali specialistici, oltre alla linea di robot SCARA.

Il centro consente ai clienti in tutta Europa di comunicare con gli esperti multilingue dell’azienda per sviluppare, testare e dimostrare prodotti e soluzioni personalizzate.

In un periodo in cui le riunioni e le interazioni di persona risultano difficili da realizzare, EISC+ offre nuovi modi per organizzare incontri con i partner commerciali, creare nuovi contatti e scoprire nuove tecnologie attraverso uno showroom fisico e virtuale, uno studio televisivo o uno stand espositivo.

Il concetto EISC+ è stato ideato da Format Werbeart, società che vanta una lunga collaborazione con Epson. I partner retail interessati possono prenotare la data dei loro incontri sul sito web sviluppato appositamente per questa applicazione.