HomeIndustria 4.0Incentivi e Transizione 5.0Webinar: "Il nuovo piano Transizione 4.0: gli esperti rispondono"

Webinar: “Il nuovo piano Transizione 4.0: gli esperti rispondono”

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Il nuovo piano Transizione 4.0 prevede una serie di incentivi per le aziende che investono in beni strumentali, R&S, innovazione digitale.

Tale piano, previsto per il periodo 2021-2022, potrebbe già a fine gennaio subire degli ulteriori cambiamenti, sulla base di alcune osservazioni effettuate dalla Commissione Europea in merito alla struttura stessa del piano e alla natura degli incentivi, i quali sono previsti anche per investimenti non digital, contrariamente alle indicazioni ricevute da parte dell’Unione Europea.

La mancanza di una struttura univoca e certa del piano crea non poche incertezze in capo alle aziende che intendono investire e beneficiare di tali strumenti.

Al fine di rendere più chiaro e di facile attuazione tale Piano all’interno delle imprese, lo Studio Ing. Alberto Taddei e ABC Europe srl – Agency for Business Competitiveness, organizzano una sessione di Q&A durante la quale i partecipanti potranno chiarire propri dubbi.

L'appuntamento è il 9 febbraio alle ore 14:30. Per registrarsi cliccare qui.

Webinar: “Il nuovo piano Transizione 4.0: gli esperti rispondono” - Ultima modifica: 2021-01-19T08:41:32+01:00 da La Redazione