HomeTecnologiaVerso l’intelligent enterprise con "Rise with Sap"

Verso l’intelligent enterprise con “Rise with Sap”

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Nasce "RISE with SAP", un’offerta strategica per promuovere la trasformazione dei clienti in imprese intelligenti.

“Le tensioni geopolitiche, le sfide ambientali e la pandemia in corso stanno costringendo le aziende ad affrontare il cambiamento più velocemente che mai”, ha affermato Christian Klein, chief executive officer di SAP. “Le imprese in grado di adattare in tempi rapidi i propri processi di business avranno successo e SAP può aiutarle nel loro percorso di crescita. Questa è la finalità di RISE with SAP: aiutare i clienti a trovare continuamente nuove modalità di gestire il business nel cloud per essere sempre un passo avanti nel loro settore”.

"RISE with SAP" è un’offerta integrata che fornisce un percorso verso l’Intelligent Enterprise per ogni cliente, indipendentemente dal punto di partenza o dalla complessità dell’organizzazione.

Disponibile in abbonamento, include un’unica parte responsabile per il service-level-agreement (SLA), le operation e il supporto. Questo approccio olistico aiuterà le aziende a trasformare veramente il loro business, andando oltre la migrazione tecnica al cloud e consentendo una trasformazione continua.

L’acquisizione di Signavio

Nel contesto del lancio di "RISE with SAP", SAP ha stipulato un accordo per l’acquisizione di Signavio, attore nel settore della business process intelligence e della gestione dei processi aziendali.

La combinazione di Signavio con la divisione Business Process Intelligence di SAP rafforzerà la capacità di SAP di aiutare le imprese a comprendere, migliorare, trasformare e gestire rapidamente i loro processi aziendali su larga scala.

“La combinazione dell’intelligenza per la gestione dei processi di SAP e Signavio crea una suite per la trasformazione dei processi end-to-end che aiuta i nostri clienti ad acquisire i requisiti necessari per ottenere un vantaggio competitivo", ha affermato Luka Mucic, Chief Financial Officer e Member of the Executive Board di SAP SE. "In SAP e Signavio condividiamo la stessa cultura e gli stessi valori, e siamo entusiasti di unire le forze per realizzare la nostra strategia per l’Intelligent Enterprise”.

La Business Process Intelligence è una parte fondamentale della nuova offerta di SAP, RISE with SAP. L’offerta aiuta le aziende a realizzare una trasformazione di business completa che le rende resilienti, agili e intelligenti e include il supporto per una migrazione rapida dei principali processi ERP nel cloud.

Verso l’intelligent enterprise con “Rise with Sap” - Ultima modifica: 2021-02-01T08:18:46+01:00 da La Redazione