HomeScenariÈ online la nuova casa digitale di ITRack

È online la nuova casa digitale di ITRack

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

ITRack, il marchio italiano di armadi rack, presenta una versione completamente rinnovata del proprio sito web.

Disponibile in lingua italiana e inglese, il sito dispone di un nuovo configuratore, caratterizzato da una grande intuitività che rende più veloce la ricerca dei prodotti.

Collocato nell’area Prodotti del sito, il configuratore utilizza terminologie familiari ad ogni operatore del settore. Una volta che un visitatore decidesse di inoltrare una richiesta direttamente a ITRack attraverso il configuratore, la stessa verrebbe veicolata al distributore più idoneo in base a logiche di area geografica, di tipologia di prodotto richiesto, di disponibilità del prodotto in pronta consegna dal distributore.

Sono inoltre presenti:

  • L’area Servizi, che rappresenta una novità del sito ed è destinata ai rivenditori che hanno bisogno di servizi di supporto tecnico o che intendono sottoscrivere un contratto di manutenzione per alcune famiglie di prodotto, come ad esempio i condizionatori delle serie Ego, Dek, InRack Cooler High Density. Pur gestendo direttamente le richieste dei rivenditori, ogni servizio viene erogato attraverso il distributore di riferimento del cliente.
  • L’area News, dove trovare tutte le ultime novità in casa ITRack, dalle informazioni su nuove soluzioni, al calendario degli eventi a cui l’azienda partecipa.
  • L’area Supporto, dove gli utenti possono scaricare il catalogo generale e la documentazione di approfondimento, oltre che reperire i contatti del canale distributivo ufficiale dell’azienda su dove poter acquistare e avere tutte le informazioni necessarie per poter diventare un partner ufficiale ITRack.

Particolare evidenza è inoltre data ad un’approfondita panoramica di tutte le fasi dei processi produttivi dell’azienda, aspetti fondamentali affinché i visitatori comprendano immediatamente quale sia il livello di automazione di ITRack.

È online la nuova casa digitale di ITRack - Ultima modifica: 2021-02-02T07:51:19+01:00 da La Redazione