HomeTecnologiaFarnell lancia un ebook per l'Industria 4.0

Farnell lancia un ebook per l’Industria 4.0

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Farnell presenta il nuovo ebook “Industry 4.0 Interviews 2020”. L'ebook offre le opinioni di esperti globali di Festo, Omega, Molex, Panasonic e Scheider Electric sullo sviluppo dell'Industrial Internet of Things e delle relative tecnologie. L'ebook fornisce informazioni per i costruttori di pannelli, gli integratori di sistemi e i progettisti, gli ingegneri industriali ed elettronici, compresi quelli coinvolti nella manutenzione e riparazione.

“I continui progressi nell'automazione industriale e nella tecnologia di controllo, insieme all'aumento della connettività dei dispositivi attraverso l'IIot, consente agli ingegneri e ai produttori di utilizzare hardware e software off-the-shelf per creare prodotti complessi più velocemente e più facilmente che mai,” afferma Simon Meadmore, Global Head of Interconnect, Passives and Electromechanical presso Farnell. “Abbiamo intervistato esperti di alcuni dei più grandi produttori di sistemi industriali e apparecchiature al mondo, per capire come impieghino la conoscenza delle esigenze dei loro clienti per fornire soluzioni ottimali che aumentano la produttività, migliorano l'efficienza e riducono i costi di manutenzione.”

Gli argomenti trattati nell'ebook includono una panoramica del mercato globale IIoT, approfondimenti su prodotti chiave e strumenti per sostenere l'adozione e l'avanzamento della tecnologia per l’Industria 4.0 e previsioni per il futuro dell’IIoT.

L'ebook offre anche preziosi approfondimenti per chi pianifica nuovi progetti per sostenere la progettazione e manutenzione di attrezzature industriali, robotica, edifici intelligenti e fabbriche.

Farnell lancia un ebook per l’Industria 4.0 - Ultima modifica: 2021-02-23T08:10:10+01:00 da La Redazione