HomeFactory AutomationRoboticaLa nuova pinza OnRobot per pallettizzazioni complesse

La nuova pinza OnRobot per pallettizzazioni complesse

Leggi la rivista ⇢

  • n.4 - Aprile 2024
  • n.3 - Marzo 2024
  • n.2 - Febbraio 2024

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Grandi e ingombranti sacchetti di cibo per cani; confezioni di capi di abbigliamento e beni di consumo non ermetiche; scatole di cartone voluminose e porose: sono solo alcuni esempi delle applicazioni di imballaggio e pallettizzazione impegnative che la nuova pinza di presa VGP20 di OnRobot può affrontare.

Compatibile con tutti i principali vendor di robot, VGP20 è la pinza a vuoto elettrica in grado di gestire carichi utili di 20kg, rendendola la soluzione ideale per una vasta gamma di applicazioni in numerosi ambiti, da quello cosmetico ed elettronico, fino ai prodotti farmaceutici e alimentari.

"I nostri clienti necessitavano di una pinza di presa a vuoto economica e facile da usare, in grado di sollevare carichi voluminosi e pesanti, ma adeguatamente intelligente da gestire una vasta gamma di oggetti, compresi quelli con forme irregolari e superfici porose", dichiara Enrico Krog Iversen, CEO di OnRobot.

La pinza OnRobot VGP20 gestisce facilmente materiali da imballaggio economici, come il cartone più sottile e poroso e i sacchetti leggeri di spedizione, permettendo così di risparmiare sia sull'automazione che sui costi di invio.

La nuova pinza OnRobot per pallettizzazioni complesse - Ultima modifica: 2021-03-02T08:05:31+01:00 da La Redazione