HomeCompetenze 4.0Intelligenza artificiale e realtà aumentata: il corso Sant'Anna

Intelligenza artificiale e realtà aumentata: il corso Sant’Anna

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Corsi intensivi, della durata di una o due settimane, che si svolgono in modalità on line ma che possono anche presentare carattere residenziale, dunque con lezioni in presenza, su temi di ricerca di frontiera interdisciplinare. Il catalogo delle Seasonal School promosse dalla Scuola Superiore Sant’Anna prevede nuove iniziative didattiche, i cui bandi di iscrizione sono in apertura e la cui chiusura è prevista entro il mese di luglio 2021.

Intelligenza artificiale e realtà aumentata, fitotrattamento per decontaminare il suolo e le acque, cambiamento climatico e sfide del diritto internazionale, economia dell’innovazione e sfide legate all’avanzata della tecnologia, sviluppo delle competenze mediche attraverso la simulazione: sono questi, in sintesi, i temi al centro dei prossimi corsi intensivi, a chiusura del catalogo 2020 – 2021.

Le Seasonal School si rivolgono a studentesse universitarie e a studenti universitari, di nazionalità italiana o straniera, iscritte e iscritti ai corsi di laurea triennale, di laurea magistrale e ai corsi di dottorato di tutte le università italiane e straniere che presentino le stesse caratteristiche di profitto richieste alle allieve e agli allievi della Scuola Superiore Sant’Anna, ossia essere in pari con gli esami previsti dall’ordinamento del proprio corso e avere conseguito una media di 27 su 30 per il sistema italiano.

Per maggiori informazioni sul corso ARTIFICIAL INTELLIGENCE AND ROBOTICS IN EXTENDED REALITY (AIRONE) cliccare qui.

Intelligenza artificiale e realtà aumentata: il corso Sant’Anna - Ultima modifica: 2021-03-24T08:01:41+01:00 da La Redazione