HomeApplicazionibofrost è pronta a diventare una cognitive enterprise

bofrost è pronta a diventare una cognitive enterprise

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

bofrost e IBM annunciano una nuova soluzione di eCommerce e marketing automation come prima fase del percorso di trasformazione aziendale per diventare una cognitive enterprise.

Il progetto si avvantaggia sia dell’analisi approfondita dei dati realizzata con il software IBM hybrid cloud, come IBM Cloud Pak for Data, sia delle soluzioni Salesforce Commerce Cloud e Salesforce Marketing Cloud, per meglio soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti e unificare la loro esperienza attraverso web e mobile.

Queste soluzioni assieme permetteranno a bofrost di infondere l’intelligenza artificiale nella propria organizzazione e scalare le proprie operazioni per sostenere l'aumento del volume delle vendite.

Attraverso questa soluzione automatizzata e scalabile basata sul cloud, sviluppata con competenze e tecnologie di IBM e Salesforce, bofrost può sostenere le fluttuazioni delle vendite online, offrendo ai propri clienti un'esperienza coerente e personalizzata attraverso un sito web e un'app mobile più interattivi e intelligenti, in grado di permettere la realizzazione di attività di marketing automatizzate e mirate.

 

bofrost è pronta a diventare una cognitive enterprise - Ultima modifica: 2021-03-26T08:00:12+01:00 da La Redazione